Supporto

Tutte le informazioni sulla SIM Tiscali Mobile e su come ricaricare il credito, i moduli
per inviarci i tuoi dati e i riferimenti per comunicare con il nostro Servizio Clienti.
Tiscali Help Desk ti offre su Facebook e Twitter tutto il supporto tecnico di cui hai bisogno (dal Lunedì al Venerdì 08:30-21:30, il Sabato 08:30-17:00, festivi esclusi). 
Oppure puoi contattarci al numero 130 (dal lunedì al sabato 8:30-21:30, festivi esclusi).
Attivazione della SIM
Attiva la tua SIM Tiscali. Compila il modulo online con i tuoi dati specificando il tipo di profilo tariffario che hai scelto.
Configurazione del cellulare
Configura il tuo telefonino per la ricezione e l'invio degli SMS, MMS e la navigazione su Internet
Come ricaricare il credito
Ricarica on line il credito del tuo numero Tiscali Mobile con un sistema certificato e sicuro.
Informazioni sul credito
Verifica ogni volta che vuoi il credito residuo del tuo numero Tiscali Mobile.
Sblocco della SIM
Le istruzioni per sbloccare la SIM in seguito all'errata digitazione dei codice PIN.
Sostituzione della SIM
Le istruzioni per inviare la richiesta di sostituzione della SIM a causa di furto, smarrimento, malfunzionamento o cambio nel formato microsim.
Tiscali Help Desk
Richiedi il supporto ai servizi Tiscali con i social network Facebook e Twitter
Servizi Tiscali Mobile
Scopri i dettagli dei servizi disponibili sulla tua SIM Tiscali Mobile
Configurazione della chiavetta USB
Le istruzioni per installare la chiavetta USB e navigazione con il servizio Tiscali Internet Mobile.
Modulistica
I moduli per inviare la richiesta di attivazione del servizio, la portabilità del numero, l'emissione della fattura e i moduli per inviare richieste al Servizio Clienti.
Dove acquistare la Sim Tiscali
Scopri i Punti Vendita dove acquistare la Sim Tiscali