Acquistare una SIM Tiscali è facile, rapido e conveniente

La acquisti in 3 minuti dal tuo smartphone e te la spediamo in un giorno

Tiscali ha da poco reso disponibili tre nuove offerte mobile ricaricabili: Tiscali Smart, Tiscali Smart 30 e Tiscali Smart 60.

Le tariffe variano da 2,99 euro al mese per Tiscali Smart a 11,99 per la Smart 60. Tutte le offerte hanno in comune l'assenza di costi di attivazione per i nuovi clienti e un costo della SIM pari a 10 € una tantum.

Per acquistare la vostra offerta preferita seguite una semplice procedura online con il vostro smartphone: sono sufficienti 3 minuti di tempo e in appena un giorno la SIM verrà spedita al vostro domicilio.

1) Aprite sul vostro smartphone un browser qualsiasi (Google Chrome su Android o Safari su iPhone vanno benissimo) e andate su https://casa.tiscali.it/ . Dal menu con le tre righette orizzontali in alto a destra selezionate Mobile e l'offerta che più vi interessa. Nel nostro caso abbiamo scelto Smart 30.

2) Nella schermata successiva comparirà il riassunto dell'offerta. Cliccate CONTINUA e digitate il nome e cognome, i dati di contatto e l'indirizzo.

3) Forniti questi dati, vi verrà chiesto il numero di telefono che volete portare in Tiscali (nel caso abbiate scelto questa opzione) e l'ICCID della SIM (come trovarlo? Guardate nel retro della SIM, è un codice numerico di 19 cifre).

4) A questo punto vi verrà chiesto qual è il vostro operatore attuale e una data desiderata per il passaggio a Tiscali. Indicate anche se avete una ricaricabile o se il vostro contratto è un abbonamento.  Avete anche la possibilità di trasferire sulla nuova SIM l'eventuale credito residuo.

5) E' venuto il  momento di fornire i dati sulla propria identità: è sufficiente inserire la foto di una carta d'identità, un passaporto o anche la patente. Potete usare la fotocamera del vostro smartphone: inquadrate il documento e fotografatene sia il fronte che il retro.

6) Scegliete quindi la modalità di pagamento; non solo carta di credito, ma anche Klarna, Satispay e PayPal. Forniti anche questi dati, cliccate su Acquista e la procedura è conclusa.

Entro un giorno Tiscali spedirà la SIM all’indirizzo indicato!

Vuoi acquistare una SIM Tiscali Mobile? Fai qui la tua scelta, compila la richiesta in 3 minuti e te la spediamo in un giorno!

La procedura di acquisto di una SIM Tiscali