Passa alla fibra e Tiscali ti regala la maglia della Roma autografata!

Approfitta della promozione! Ecco come partecipare

Maglia Roma autografata Tiscali promo Ultrainternet fibra

Sei tifoso della Roma e stai pensando di passare alla fibra ottica per la connessione internet domestica? Grazie alla nuova promozione Tiscali, se aderisci entro il 31 maggio riceverai a casa la maglia home autografata della AS Roma!

Come aderire all’iniziativa

E’ semplicissimo, basta cliccare qui, oppure chiamare il 130, o andare in uno dei tanti negozi Tiscali sparsi in tutta Italia.

Se vivi a Roma, questi sono gli store Tiscali che ti illustreranno la promozione:

Via Boccea 126 – Zona Circonvallazione Cornelia

Via Gerolamo Cardano 130 - Zona Marconi – Piazza Antonio Meucci

In cosa consiste l’offerta

Tiscali Ultrainternet Fibra prevede una velocità di connessione massima fino a 1 Gigabit su rete FTTH. La sigla FTTH significa Fiber To The Home: la fibra ottica, cioè, arriva sin dentro casa.

A cosa può servire, in pratica, una connessione in fibra ottica? Rispetto alle vecchie connessioni più lente (come l’ADSL), con una banda ultralarga interamente in fibra (eliminando del tutto il vecchio doppino in rame) si possono avere servizi fondamentali come la telemedicina, migliorare lo streaming online (attraverso la trasmissione di contenuti in altissima definizione 4K), a gestire l’e-learning (didattica a distanza), la videosorveglianza e molto altro ancora.

Oltre alla connessione internet illimitata, l’offerta include l’attivazione del servizio, chiamate nazionali illimitate a consumo, e un modem con WiFi di ultima generazione per avere un segnale forte in ogni angolo della casa.

Inoltre, sono compresi 2 mesi gratis di Infinity, il servizio streaming on demand con una enorme scelta di film, serie tv, cartoni animati e fiction.

L’offerta è riservata alle nuove attivazioni.