'Il prezzo più basso per la libertà': la nuova campagna TV Tiscali 2019

Le offerte Fibra Tiscali sono sempre senza vincoli né penali, perché la libertà non si lega a nessuno.

campagna tv tiscali 2019

Tiscali torna in TV e alla radio con la nuova campagna pubblicitaria 'Il prezzo più basso per la libertà' dedicata alle proprie offerte Fibra, che offrono Internet ultraveloce fino a 1 Giga a soli 24,95€ al mese, con attivazione e modem gratis e nessun vincolo temporale.

Proprio così: nessun vincolo temporale. Cambiare gestore, infatti, è spesso un vero e proprio incubo per i clienti: condizioni nascoste, postille o durate minime di contratto rendono il più delle volte il cambio di operatore molto difficoltoso. Da qui una serie di buffe situazioni nella quali il protagonista degli spot è letteralmente ‘perseguitato’ dagli invadenti operatori telefonici, capaci di invaderlo e ossessionarlo anche nella vita privata.

La libertà di Tiscali, invece, è quella che offre ai clienti la possibilità di rescindere il contratto quando vogliono senza penali e in totale libertà. Perché ‘la libertà non si lega a nessuno’.

Dal 24 marzo la campagna UltraFibra Giga Full (in promozione a 24,95€ al mese) sarà per 3 settimane in TV (generalista, satellitare e digitale) e sul web. Dal 31 marzo, inoltre, 'Il prezzo più basso per la libertà' sarà on-air anche sulle principali Radio con spot da 30” e 15”.

UltraFibra Giga Full permette di navigare senza limiti con velocità fino a 1 Giga, grazie alla tecnologia FTTH (Fiber to the home), che porta la fibra direttamente dentro casa, per una connessione senza pari. L’offerta, valida per clienti privati & business, comprende modem e attivazione gratis, chiamate illimitate gratuite verso tutti i fissi e i cellulari italiani, 60 minuti al mese verso i numeri fissi internazionali e 12 mesi di Infinity, il servizio di Streaming on demand che offre film in prima visione, serie TV, cartoni animati e tanto altro.

UltraFibra Giga Full è acquistabile nei negozi Tiscali, online sul sito casa.tiscali.it e chiamando il 130.