Oltre 40 comuni italiani coperti da UltraFibra Tiscali fino a 1 Giga

Cresce la rete Tiscali FTTH (‘Fiber To The Home’), disponibile ora in 12 regioni

Aumenta il numero dei comuni italiani raggiunti da Tiscali UltraFibra Giga, la connessione Internet ultraveloce che raggiunge la velocità di 1 Gigabit in download e 300 Megabit in upload, per prestazioni mai viste prima!

Dopo il debutto a Cagliari e Perugia e l’estensione a Milano, Bologna e Torino, Tiscali UltraFibra Giga oggi è disponibile in oltre 40 comuni di Piemonte, Lombardia, Trentino, Veneto, Liguria, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria, Lazio, Campania, Calabria, Puglia e Sicilia. Fra gli altri, ad esempio: Genova, Catania, Firenze, Brescia, Padova e Palermo.

Per tutte queste località la fibra è rigorosamente del tipo FTTH, (‘Fiber To The Home’), cioè con il cavo in fibra che arriva direttamente dentro l’appartamento e non più solo fino al cabinato in strada, per assicurare una navigazione ultraveloce: l’ideale per il gaming online, la visione di streaming video 4K o l’utilizzo contemporaneo di tanti dispositivi smart home e Internet of Things.

Ecco l’elenco dei comuni attualmente raggiunti da Tiscali UltraFibra Giga: Ancona, Angri, Aversa, Bari, Battipaglia, Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Castellammare Di Stabia, Catania, Crispano, Ercolano, Firenze, Genova, Grumo Nevano, Messina, Milano, Modena, Monza, Napoli, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Padova, Pagani, Palermo, Parma, Pero, Perugia, Pescara, Pomigliano D'arco, Pontecagnano Faiano, Portici, Prato, Reggio Di Calabria, Reggio Nell'emilia, Roma, Salerno, San Giuseppe Vesuviano, San Lazzaro Di Savena, San Sebastiano Al Vesuvio, Scafati, Torino, Trecase, Trento, Trieste, Venezia, Verona.

Tiscali UltraFibra Giga è disponibile a 24,95€ al mese, con attivazione e modem gratis!

Tantissimi abitanti del tuo comune hanno già scelto Tiscali UltraFibra: verifica la copertura della tua via e attiva subito l'offerta!