Tiscali Sponsor della Social Media Week Milan

Torna a Milano la settimana di eventi internazionali dedicati all'innovazione: tema di quest'anno l'intelligenza artificiale

Tiscali Sponsor della Social Media Week Milan

Torna a Milano dal 12 al 16 giugno la Social Media Week, l’evento internazionale dedicato al web, all’innovazione e ai social media che si svolge in contemporanea in più città del mondo. Questa settimana la SMW sarà infatti di scena non solo a Milano, ma anche a Los Angeles e Città del Messico, per un totale di oltre 100 eventi & speech, con la partecipazione di oltre 130 speakers.

Il tema di questa edizione è “Language and the Machine”, ossia l’intelligenza artificiale e tutte le implicazioni derivanti dal suo impiego nell’industria di oggi. Manager ed esperti del settore racconteranno come il machine learning, la robotica, l'augmented reality, la realtà virtuale e l'artificial intelligence stanno radicalmente cambiando il marketing digitale e presenteranno testimonianze di successo e case histories.

La Social Media Week Milan si svolge presso il Talent Garden Calabiana.

Tiscali è Media Partner e Sponsor tecnico della Social Media Week Milan, tramite il servizio streaming Streamera. Il programma completo della SMW è disponibile sul sito www.socialmediaweek.org/milan dove è possibile registrarsi.