Anche a Lecce e Brindisi arriva l'FTTH di Tiscali

In Puglia aumentano le città coperte dalla connessione ultraveloce in fibra ottica

In altre due città pugliesi, Lecce e Brindisi, arriva Tiscali UltraInternet Fibra, la connessione ultraveloce fino a 1000 Mbps realizzata con Open Fiber su tecnologia FTTH.

Una gita a Lecce è praticamente obbligatoria per chi si trovi a passare nel Salento, la città conserva numerosi esempi di stile barocco. La cucina leccese è rinomata per il rustico (due dischi di pasta sfoglia farciti di mozzarella, besciamella, pomodoro, pepe e noce moscata) e, tra i tanti dolci, il pasticciotto leccese, un guscio di pasta frolla e un ripieno di golosa crema pasticcera.

Per la vita notturna, nessun problema: il centro è pieno di pub in stile British che non mancheranno di soddisfare gli appassionati di birre e gustosi piatti da assaporare in compagnia.

Brindisi, invece,  conosciuta come "Porta d'Oriente" fin dall'antichità, è un importante centro termale e comprende la Riserva Naturale di Torre Guaceto, ben 1200 ettari di territorio e 8000 metri di mare tutelato nell'Area Marina Protetta.

Da non perdere il Castello Rosso (dalla pietra usata per costruirlo) e il Castello Svevo, dove si svolgono varie manifestazioni culturali. Altrettanto imperdibile, sia per grandi che per piccini, è lo zoo safari di Fasano, il più grande parco faunistico d'Italia.

In queste due città, come dicevamo, è disponibile la connessione fino a 1 Gigabit, velocità raggiungibile in virtù della tecnologia FTTH (Fiber To The home), che prevede l’intero tratto di cavo in Fibra, senza componenti in rame, nemmeno all’interno dell’edificio. Questo assicura una velocità di navigazione senza pari e soprattutto una maggiore durata dell’infrastruttura, molto più robusta e resistente del tradizionale doppino telefonico.

Tiscali UltraInternet Fibra è disponibile in promozione a 26,95€ al mese, con attivazione e modem GRATIS e chiamate  verso fissi e cellulari nazionali con scatto 20 cent alla risposta, e 2 mesi di Infinity TV inclusi. Per attivarla basta visitare il sito Tiscali Casa o chiamare il 130 o recarsi nei negozi Tiscali.

Anche a Lecce e Brindisi tantissimi hanno già scelto Tiscali UltraInternet Fibra!: verifica qui la copertura della tua via e attiva subito l'offerta!