A Imola si corre anche su Internet con Tiscali UltraInternet Fibra

Nel comune romagnolo già migliaia di unità abitative navigano fino a 1000 Mega con Tiscali

Aumenta in Emilia-Romagna la copertura di Tiscali UltraInternet Fibra, la connessione ultraveloce fino a 1000 Mbps realizzata con Open Fiber su tecnologia FTTH. Adesso, infatti, ai comuni raggiunti dalla nostra offerta 100% Fibra ottica, si aggiunge anche Imola, la città della velocità per eccellenza, sede dello storico autodromo ‘Enzo e Dino Ferrari’ nonché cuore della motor valley italiana.

Imola, secondo comune per numero di abitanti della città metropolitana di Bologna, è indissolubilmente legata agli sport motoristici: qui, nel 1980, si disputò il Gran Premio d’Italia di F1 e, fino al 2006, il Gran Premio di San Marino, sempre di Formula 1. Per quanto riguarda il motociclismo, l’autodromo della città ha ospitato numerose gare del Motomondiale e attualmente ospita la tappa italiana del campionato mondiale Superbike, oltre a numerose altre corse di prestigio internazionale.

A Imola oggi sono già 7000 le unità abitative raggiunte dalla Fibra Tiscali fino a 1 Gigabit, velocità raggiungibile in virtù della tecnologia FTTH (Fiber To The home), che prevede l’intero tratto di cavo in Fibra, senza componenti in rame, nemmeno all’interno dell’edificio. Questo assicura una velocità di navigazione senza pari e soprattutto una maggiore durata dell’infrastruttura, molto più robusta e resistente del tradizionale doppino telefonico.

Tiscali UltraInternet Fibra è disponibile in promozione a 26,95€ al mese, con attivazione e modem GRATIS e chiamate a 0 centesimi più 2 mesi di Infinity TV inclusi. Per attivarla basta visitare il sito Tiscali Casa o chiamare il 130 o recarsi nei negozi Tiscali

Anche a Imola tantissimi hanno già scelto Tiscali UltraInternet Fibra!: verifica qui la copertura della tua via e attiva subito l'offerta!