Tiscali J, ecco l'offerta con tecnologia 4G+ a 100 Mbps e traffico illimitato

Al via la nuova campagna pubblicitaria che andrà in onda in 21 province

Parte oggi su Sky il terzo episodio della campagna televisiva Tiscali "Freedom", che avrà come oggetto l'offerta Tiscali J, l'innovativo servizio wireless erogato in tecnologia 4G+, ma con prestazioni paragonabili a quelle della fibra ottica.

La campagna durerà 4 settimane e interesserà 21 province italiane: Alessandria, Bergamo, Brescia, Brindisi, Catanzaro, Cremona, Lecce, Livorno, Lucca, Mantova, Padova, Pavia, Perugia, Pisa, Pistoia, Prato, Rovigo, Terni, Treviso, Venezia, Vicenza.

Il nuovo spot, disponibile nelle versioni da 15 e 30 secondi, vede Jay (guardate il video e scoprirete chi è il testimonial) nella sua bellissima casa californiana mentre guarda un film dove scorrono le classiche immagini di una bomba da disinnescare tagliando i fili. Il protagonista commenta la scena sostenendo che i fili ormai sono superati, e che sarebbe meglio darci un taglio. In tutti i sensi.

E il taglio ai fili è proprio ciò che fa Tiscali J, la nuova offerta a 100 Mega senza fili: nessuna necessità di avere una linea fissa a casa, nessun costo di disattivazione o penale, nessuna limitazione di traffico.

E' la rappresentazione pratica del concetto di libertà che caratterizza la nuova Tiscali.